Il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa di AMAZON Un click per la Scuola (come delibera del Consiglio di Istituto del 18/12/2019)

Con Un click per la Scuola, Amazon donerà alle scuole aderenti all’iniziativa un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) dei clienti che parteciperanno alla stessa. Una volta confermata la partecipazione all’iniziativa, potrete richiedere gratuitamente i prodotti di cui il vostro istituto ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.

Per ulteriori informazioni potete consultare il Sito www.unclickperlascuola.it