Durante l’evento finale del concorso “La mia impronta conta!”, dedicato alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado della Provincia di Ancona,  di venerdì 5 giugno alle ore 12.00 in diretta sulla pagina Facebook di Ata rifiuti sono state premiate le classi:

• 1A e 1B Primaria Monte Tabor (I premio nel complesso nella prima categoria per i lavori Gocce di storia e Le nuove avventure di Stilla)
  • 4A e 4B Primaria De Amicis (II premio migliore capacità espressiva per l’indagine sullo spreco alimentare presso le famiglie degli alunni)
  • 5A e 5B Primaria Monte Tabor (II premio migliore capacità espressiva per la raccoltà lavori sullo spreco idrico e alimentare)
  • 3A e 3B Primaria De Amicis (I premio miglior lavoro nel complesso per la seconda categoria)

Complimenti agli alunni e alle maestre!