Gentili genitori,

Sulla base della conferenza dei servizi avuta con Il Comune di Jesi nei giorni 6 e 8 luglio 2020 si comunica che il plesso Martiri della Libertà per l’a.s. 2020-21 avrà la seguente collocazione (salvo eventuali nuove disposizioni dell’Amministrazione comunale):

• Tempo normale: PALAZZO CAROTTI
  • Tempo pieno; secondo piano SCUOLA PRIMARIA MESTICA

Si è in attesa da parte del Comune di avere indicazioni circa il trasporto scolastico, che verrà effettuato con bus navetta, e la possibilità da parte dei genitori di accedere al centro storico con automezzi privati per prelevare i propri figli da scuola in caso di esigenze particolari.

Richieste circa adeguamento dei servizi igienici, arredi scolastici e altre esigenze necessità legate all’organizzazione scolastica sono state da tempo segnalate all’Ente proprietario degli immobili e visibili nella comunicazione prot. 3822 – 16/06/2020 – VI8 – U, pubblicata in bacheca tutori.

Eventuali riorganizzazioni del tempo scuola verranno comunicate tempestivamente alle famiglie non appena l’Istituto avrà tutte le informazioni complete per l’avvio dell’anno scolastico.

Nella com. n. 246 pubblicata in bacheca tutori è presente la planimetria con l’assegnazione degli ambienti di Palazzo Carotti alle classi.