Gentili Genitori,
con Delibera di Giunta Comunale n. 157 del 29/07/2020 è stata disposta la dislocazione temporanea, a partire da settembre 2020, delle cinque classi della scuola Martiri della Libertà a tempo pieno
presso la scuola Mestica in Via Posterma e delle ulteriori cinque classi a tempo normale di Martiri della Libertà presso il contiguo Palazzo Carotti, ex sede del Tribunale.

SCUOLA PRIMARIA MESTICA (Via Posterma) : accoglierà le 5 classi degli alunni che frequentano la scuola primaria Martiri della Libertà a tempo pieno. L’orario delle lezioni sarà dalle 8,00 alle 16,00 dal lunedì al venerdì con servizio di refezione
(trattasi delle classi del tempo pieno che per l’anno scolastico 2019/2020 erano state trasferite alla scuola G.Perchi) ;
PALAZZO CAROTTI (Via Posterma) : accoglierà le 5 classi degli alunni che frequentano la scuola primaria Martiri della Libertà a tempo normale (trattasi delle classi del tempo modulare che per l’anno scolastico 2019/2020 erano state trasferite presso le scuole Federico II e Mazzini).
L’orario delle lezioni sarà :
. Classi 1°, 2° e 3° dalle 8,15 alle 12,45 dal lunedì al sabato;
. Classi 4° e 5°
dalle ore 8,15 alle 12,45 lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato ;
giovedì
dalle ore 8,15 alle 16,15 con servizio di refezione.

SUDDIVISIONE SPAZI PALAZZO CAROTTI E SCUOLA MESTICA

Si allegano tutte le indicazioni necessarie per le famiglie degli alunni che intendono usufruire del trasporto scolastico.