Si comunica che le cedole librarie per le classi seconde, terze, quarte, quinte sono a disposizione dei genitori nell’area “DOCUMENTI PER ALUNNO” del registro elettronico Nuvola (andare nell’anno scolastico 2020/21)

Per gli alunni delle classi prime le cedole saranno consegnate nella riunione con i genitori secondo il seguente calendario:

SCUOLA PRIMARIA MONTE TABOR

  • 8 settembre ore 18- 19,30 incontro con i genitori (potrà partecipare 1 SOLO genitore per alunno)

SCUOLA PRIMARIA “MARTIRI DELLA LIBERTA’”

  • 9 settembre ore 18- 19,30 incontro con i genitori (potrà partecipare 1 SOLO genitore per alunno) sede Monte Tabor

SCUOLA PRIMARIA “DE AMICIS”

  • 10 settembre ore 18- 19,30 incontro con i genitori (potrà partecipare 1 SOLO genitore per alunno)

Le cedole dovranno essere consegnate alla libreria/cartolibreria timbrate dalla stessa ed utilizzata per il ritiro dei libri di testo; una parte della cedola verrà ritirata dalla libreria/cartolibreria, un’altra parte verrà restituita al genitore, che la caricherà come allegato (scansione o foto), ad inizio anno scolastico in Nuvola “Argomenti – eventi – documenti” – “Materiale per docente” – CREA MATERIALE PER DOCENTE.

Nel campo OGGETTO andrà scritto: CEDOLA – COGNOME NOME ALUNNO (es. CEDOLA BIANCHI MARIO);

nel campo DOCENTE andrà selezionato il docente fittizio SEGRETERIA.