Si comunica che, con delibera n. 213, il consiglio di istituto del 24 agosto 2020 ha stabilito il seguente orario dei plessi dell’Istituto.

Le modalità di ingresso e di uscita per evitare assembramenti sono state predisposte nel protocollo di sicurezza di Istituto e verranno pubblicate la prossima settimana con chiari schemi grafici.

ORARIO INIZIO LEZIONI A.S. 20-21

  • PRIMARIA MONTE TABOR

08:15 – 12:45 dal lunedì al sabato CLASSI I-IV

08-00 – 12.50 classi V dal lunedì al sabato

(ingresso fino a 10 minuti prima dell’inizio delle lezioni)

  • PRIMARIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ TN (PALAZZO CAROTTI)

08:15 – 12:45 dal lunedì al sabato CLASSI I-III

08-15 – 13.05  classi IV-V dal lunedì al sabato

a differenza della precedente comunicazione del 3 agosto si precisa che le nuove esigenze organizzative di scaglionamento orario impongono la non attuazione del rientro con refezione scolastica del giovedì

(ingresso fino a 10 minuti prima dell’inizio delle lezioni)

  • PRIMARIA MARTIRI DELLA LIBERTA’  TP (MESTICA)

8-16 dal lunedì al venerdì

(ingresso fino a 10 minuti prima dell’inizio delle lezioni)

  • PRIMARIA DE AMICIS

08:00– 12:30 dal lunedì al sabato CLASSI I-III

08-00 – 12:.50  classi IV-V dal lunedì al sabato

  • SCUOLA SECONDARIA I GRADO LEOPARDI

8-13 dal lunedì al sabato

(ingresso fino a 10 minuti prima dell’inizio delle lezioni)

    • SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO CROCE

8-13 dal lunedì al sabato

(ingresso fino a 10 minuti prima dell’inizio delle lezioni)

  • TUTTE LE SCUOLE DELL’INFANZIA

Nel periodo 14 settembre – intero mese di ottobre, per permettere il reinserimento degli alunni dopo la lunga sospensione delle attività didattica verrà effettuato il solo orario antimeridiano

Ingresso nella fascia oraria  8 – 9, uscita non oltre le ore 13,30

Si comunica inoltre che, in riferimento al Patto Educativo di Corresponsabilità (di imminente pubblicazione) e al Regolamento di Istituto modificato all’art. 28, come da delibera 216 del 24 agosto 2020 (di imminente redazione) sarà necessario osservare le seguenti DISPOSIZIONI

Il patto di corresponsabilità SCUOLA-FAMIGLIA verrà pubblicato nella sezione modulistica della bacheca tutori di Nuvola e dovrà essere sottoscritto online a partire dal 2 settembre e non oltre il 13 settembre.

EVENTUALI CAMBIAMENTI NELLE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE CHE SI RENDERANNO NECESSARI IN SEGUITO ALLA DIFFUSIONE DELLA PANDEMIA VERRANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATI