Si comunica che che, ai fini del rilascio delle autorizzazioni per la sosta nella zona Montirozzo/Sauro (dalle 12.00 alle 12.45 e dalle ore 15.45 alle 16.15) previste nel “Regolamento per la concessione delle autorizzazioni di transito e/o sosta nelle zone a traffico limitato”, per il corrente anno scolastico questo istituto potrà provvedere all’inserimento delle targhe delle autovetture (2 per ogni alunno) dei genitori richiedenti (in alternativa all’utilizzo del bus navetta).

Pertanto si chiede ai genitori della Scuola Primaria Martiri della Libertà di compilare entro e non oltre giovedì 17 settembre 2020  il questionario AUTORIZZAZIONE SOSTA pubblicato nell’area QUESTIONARI del registro elettronico Nuvola.

La data di decorrenza delle autorizzazioni verrà comunicata successivamente al fine di consentire la sosta gratuita nelle suddette zone.

Per quanto riguarda invece l’autorizzazione all’ingresso in Zona traffico limitato (SOLO IN CASI ECCEZIONALI) la procedura è la seguente:

• ll genitore comunica al plesso scolastico o alla segreteria dell’Istituto la targa dell’auto con cui ha effettuato l’accesso alla ZTL – solo caso di particolari necessità (ad esempio, uscita anticipata per motivi di salute);
  • la scuola comunica via mail la targa alla Polizia Locale all’indirizzo:  municipale@comune.jesi.an.it

È importante che tale operazione venga effettuata nella stessa giornata in cui avviene l’accesso alla ZTL.