Si comunica che, a seguito dell’ordinanza del Ministro Speranza di imminente pubblicazione, in vigore da lunedì 15 marzo,  che colloca la Regione Marche in zona rossa, l’attività didattica prosegue a distanza per altre 2 settimane.

I genitori degli alunni disabili o con bisogni educativi speciali possono richiedere la didattica in aula utilizzando il modulo pubblicato in area questionari del registro elettronico.

Chi ha già fatto la richiesta non deve rinnovarla e può continuare a frequentare in presenza da lunedì 15.

Le nuove domande verranno accolte nei tempi strettamente necessari per organizzare l’orario e comunicare al Comune i nominativi degli alunni frequentanti che usufruiscono del servizio mensa e trasporto.