Si comunica che le cedole librarie per le classi seconde, terze, quarte, quinte sono a disposizione dei genitori nell’area “DOCUMENTI PER ALUNNO” del registro elettronico Nuvola (andare nell’anno scolastico 2021/22)

Per gli alunni delle classi prime le cedole saranno consegnate nella riunione con i genitori secondo il seguente calendario:

SCUOLA PRIMARIA MONTE TABOR

  • 8 settembre ore 18- 19,30 incontro con i genitori (potrà partecipare 1 SOLO genitore per alunno), sede Monte Tabor

SCUOLA PRIMARIA “MARTIRI DELLA LIBERTA’”

  • 9 settembre ore 18- 19,30 incontro con i genitori (potrà partecipare 1 SOLO genitore per alunno), sede Palazzo Carotti

SCUOLA PRIMARIA “DE AMICIS”

  • 9 settembre ore 18- 19,30 incontro con i genitori (potrà partecipare 1 SOLO genitore per alunno), sede Scuola Primaria De Amicis

Le cedole dovranno essere consegnate alla libreria/cartolibreria timbrate dalla stessa ed utilizzata per il ritiro dei libri di testo; una parte della cedola verrà ritirata dalla libreria/cartolibreria, un’altra parte verrà restituita al genitore, che a sua volta la riconsegnerà all’insegnante coordinatrice di classe.