POR Marche FSE 2014/2020 ASSE III Priorità 10.4
Progetti pilota per la trasformazione digitale e la didattica orientativa nelle istituzioni scolastiche
GAMING TOUR – AN “Verso la trasformazione digitale: un viaggio stimolante per una didattica innovativa, inclusiva e orientativa”
Istituto Capofila ATS: Istituto Comprensivo “C. Urbani” Jesi –
Enti in ATS: Università degli studi di Camerino – Welcome APS

Al link seguente è possibile accedere all’informativa e al modulo d’iscrizione per il percorso di formazione indirizzato ai Docenti:

Gaming Tour Docenti

Al link seguente è possibile accedere all’informativa e al modulo d’iscrizione per i laboratori di innovazione indirizzati agli studenti del secondo anno della scuola secondaria di I grado:

Gaming Tour Studenti

Per maggiori informazioni si rimanda alle precedenti pubblicazioni:

Trasformazione digitale e didattica orientativa nelle scuole: l’I.C. “Carlo Urbani” uno dei protagonisti

AVVIO PROGETTO GAMING TOUR “VERSO LA TRASFORMAZIONE DIGITALE: UN VIAGGIO STIMOLANTE PER UNA DIDATTICA, INNOVATIVA E ORIENTATIVA”