Dopo tre anni di stop a seguito della pandemia, quest’anno Jesi è riuscita a vivere nuovamente l’esperienza della CAMINADA DE SAN GIUSEPPE!
La proposta, ideata dallo scomparso Paolo Pirani, sempre più esce dai confini del quartiere di San Giuseppe, per aprirsi a tutta la cittadinanza che, in occasione della Festa del Patrono della Parrocchia omonima, si ritrova per assaporare l’inizio della primavera, per camminare insieme, per scambiare due chiacchiere con i tanti amici e conoscenti.
Tra i circa tremila partecipanti di quest’anno, c’eravamo anche noi: alunni, familiari ed insegnanti delle classi quinte della Scuola Primaria Martiri della Libertà! Una bella occasione per ritrovarsi al di là delle giornate scolastiche, resa ancora più festosa dalla premiazione come quarto gruppo più numeroso
Un grazie particolare a quanti hanno reso possibile questo momento!

Gli insegnanti delle classi 5A e 5B della Scuola Primaria Martiri della Libertà