Il nostro Istituto aggiunge un altro attestato di eccellenza nell’ambito dell’innovazione didattica e della progettazione europea ottenendo la Certificazione di “Scuola eTwinning/eTwinninig School” 2023-2024.

La candidatura è stata presentata all’Unità Europea eTwinning dopo il successo dei progetti svolti e conclusi nel corso di questo anno scolastico e del precedente da alcune classi delle scuole secondarie dell’Istituto.

Tra questi anche il progetto L’EAU: UN DON INESTIMABLE DE LA NATURE / WATER: A PRICELESS GIFT OF NATURE con il quale le classi terze della Scuola “B. Croce” hanno ottenuto il Certificato di Qualità eTwinning nell’a.s. 2021-22.

Il prestigioso riconoscimento è frutto del lavoro svolto con entusiasmo dai nostri studenti e della professionalità dei docenti, sempre pronti ad offrire nuove opportunità in ambito internazionale agli alunni e guidarli in avventure di crescita e scambio culturale.

Per avere maggiori informazioni sul mondo eTwinning o consultare l’elenco degli Istituti che hanno ottenuto la Certificazione cliccate sul link a seguire

Scuole eTwinning 2023/24, la lista degli istituti vincitori del riconoscimento