Una serata piena di emozioni, lunedì 3 giugno 2024, per gli studenti e le famiglie delle classi quinte della scuola primaria “Monte Tabor”. Risate, sorrisi e lacrime di commozione per due fantastici spettacoli teatrali, “IL MAGO DI OZ”, che hanno visto protagonisti i nostri piccoli grandi attori.

ECCO IL SALUTO FINALE CHE LE INSEGNANTI DELLE CLASSI 5A E 5B HANNO FATTO AL TERMINE DELLA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE “IL MAGO DI OZ” SVOLTASI AL TEATRO “IL PICCOLO” DI JESI IL 3 GIUGNO 2024

Siamo giunti alla fine della serata e dobbiamo dire che siete stati tutti bravissimi!!

Questa piccola recita la desideravamo fortemente tutte noi insegnanti: volevamo, in qualche modo, restituirvi tutto il tempo che abbiamo trascorso dietro uno schermo, donarvi sorrisi che sono rimasti troppo tempo celati dietro una mascherina, far brillare quegli occhi dai quali traspariva solo paura.

Questa serata voleva essere la nostra ma, soprattutto, la vostra rivincita e così e’ stato!

Ai vostri genitori va la nostra riconoscenza per aver contribuito attivamente alla realizzazione di questa serata: dai costumi, all’allestimento, alle riprese..

Un ringraziamento va a tutte le colleghe del team! Mai come in queste occasioni essere gruppo è importante: ci si confronta, si collabora e ci si impegna insieme per raggiungere il risultato finale.

Infine un plauso va a tutti i bambini: non pretendiamo che siate attori o che lo diventiate, volevamo solo farvi vivere un’esperienza diversa rispetto a quella di tutti i giorni; ciò servirà ad arricchire il bagaglio culturale che vi porterete dietro. Auguriamo a tutti voi di realizzare i vostri sogni!

Le vostre insegnanti