IC URBANI JESI

URP – Segreteria

UFFICI DI SEGRETERIA

c/o Scuola Primaria “Monte Tabor”

via XX luglio 11

60035 Jesi (AN)

Tel  n. 0731 648380

Fax n. 0731 648960

Mail:  anic82900r@istruzione.it

Pec:  anic82900r@pec.istruzione.it

Sito: www.ic-urbanijesi.edu.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI DI SEGRETERIA DAL 27/06 AL 31/08

Nel periodo 27 giugno – 31 agosto 2022 gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30, ad eccezione delle seguenti giornate di sabato, in cui rimarranno chiusi:

Sabato 09 luglio 2022
Sabato 16 luglio 2022
Sabato 23 luglio 2022
Sabato 30 luglio 2022
Sabato 06 agosto 2022
Sabato 13 agosto 2022
Sabato 20 agosto 2022

ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA E PRESIDENZA

Orario per il pubblico autunno -primavera – estate e norme di comportamento

Gli uffici di Presidenza e segreteria sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato nelle seguenti fasce orarie:

  • 8 – 9

  • 12 – 13.30

e nei giorni di martedì (UFFICIO PERSONALE) e mercoledì (UFFICIO DIDATTICA)

  • 15 – 17

Chiusure prefestive degli Uffici di Presidenza deliberate dal Consiglio di Istituto (delibera n. 325 del 13/12/2021):

  • Venerdì 24 dicembre 2021
  • Venerdì 31 dicembre 2021
  • Sabato 16 aprile 2022
  • Sabato 09 luglio 2022
  • Sabato 16 luglio 2022
  • Sabato 23 luglio 2022
  • Sabato 30 luglio 2022
  • Sabato 06 agosto 2022
  • Sabato 13 agosto 2022
  • Sabato 20 agosto 2022

E’ consentito l’accesso di una sola persona alla volta, previa igienizzazione delle mani e compilazione del modulo di autodichiarazione, indossando sempre la mascherina a protezione delle vie respiratorie.

Nel modulo di autodichiarazione bisognerà indicare:

  • di non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti;
  • di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • di non essere stato a contatto con persone positive
  • il tempo di permanenza negli uffici di segreteria e presidenza

All’ingresso degli uffici è  a disposizione soluzione idro-alcolica per l’igiene delle mani degli utenti, con la raccomandazione di procedere ad una frequente igiene delle mani soprattutto dopo il contatto con documenti cartacei o strumenti di scrittura.

Si consiglia di prendere comunque appuntamento tramite prenotazione telefonica esclusivamente durante gli orari sopra indicati.

 

DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: SECONDINA MANTOVANI

AREA ALUNNI

  • ANTONELLA POLLONARA
  • GIOVANNA PAESANI

AREA PERSONALE:

  • VITTORIA FIORENZA
  •  MARIA ROSINI

AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE:

  • FRANCESCA BRANCATELLI
  • MARINA MENGONI

GESTIONE PROTOCOLLO E AA.GG.: FERNANDA ANTONIA PASCA