URP – Segreteria
UFFICI DI SEGRETERIA
c/o Scuola Primaria “Monte Tabor”
via XX luglio 11
60035 Jesi (AN)
Tel n. 0731 648380
Fax n. 0731 648960
Mail: anic82900r@istruzione.it
Pec: anic82900r@pec.istruzione.it
Sito: www.ic-urbanijesi.edu.it
Il Dirigente Scolastico comunica che, stante l’attuale emergenza sanitaria, l’Ufficio di Segreteria di questa Istituzione Scolastica sarà aperto al pubblico, per indifferibili esigenze, tutti i giorni,
-
dalle ore 8,00 alle 9,00
-
dalle ore 12,00 alle 13,30
esclusivamente previa prenotazione telefonica al numero 0731 648380, sino a nuova comunicazione.
L’accesso degli utenti avverrà quindi solo previa prenotazione, sarà consentita la presenza contemporanea di un numero limitato di 1 persona alla volta e solamente se si indossa mascherina protettiva. Verrà precluso l’accesso a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o sospetta di essere malato, Verrà richiesto di firmare apposita autodichiarazione:
- di non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti;
- di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
- di non essere stato a contatto con persone positive
All’ingresso degli uffici è a disposizione soluzione idro-alcolica per l’igiene delle mani degli utenti, con la raccomandazione di procedere ad una frequente igiene delle mani soprattutto dopo il contatto con documenti cartacei o strumenti di scrittura.
La prenotazione telefonica potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Sarà comunque possibile prenotare anche nei seguenti orari pomeridiani:
- Lunedì dalle ore 15,00 alle 18,00
- Martedì dalle ore 15,00 alle 18,00
- Giovedì dalle ore 15,00 alle 18,00
Si comunica inoltre che, preso atto della delibera del Consiglio di Istituto n. 234 del 13/10/2020, gli uffici saranno chiusi per l’intera giornata nei seguenti giorni:
- Lunedì 07 dicembre 2020
- Giovedì 24 dicembre 2020
- Giovedì 31 dicembre 2020
- Sabato 2 gennaio 2021
- Sabato 03 aprile 2021
- Sabato 17 luglio 2021
- Sabato 24 luglio 2021
- Sabato 31 luglio 2021
- Sabato 7 agosto 2021
- Sabato 14 agosto 2021
- Sabato 21 agosto 2021
l’accesso agli uffici è consentito ad una persona alla volta. Igienizzare sempre le mani all’ingresso ed indossare la mascherina.
DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: SECONDINA MANTOVANI
AREA ALUNNI:
- ANTONELLA POLLONARA
- CARLA MIRARCHI
- GIOVANNA PAESANI
AREA PERSONALE: VITTORIA FIORENZA
MARIA ROSINI
AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE: FRANCESCA BRANCATELLI
GESTIONE PROTOCOLLO E AA.GG.: FERNANDA ANTONIA PASCA